NewsNews RecentiSpettacoloTelevisione

Tardino, Scardellato e Adornato ospiti degli ITA alla Festa del Cinema di Roma

Glamour e mondanità ieri allo Spazio Lazio Cinema dell’Auditorium Parco della Musica, per l’annuale edizione degli Italian Tv Awards, evento collaterale di prestigio della Roma Film Fest. Tanti artisti, vip e personalità del mondo del piccolo e del grande schermo, hanno dato vita a un pomeriggio di gala dove sono stare premiate le eccellenze della Televisione.

Fra i tanti volti, come Carmen Russo, Francesca Fialdini, Samuel Peron, Guillermo Mariotto, Giorgio Tirabassi, Alessandro Parrellello si sono notati anche i tanti in erba come Emmanuele Tardino, attualmente sul set del film tv “Maria Corleone 2” e la giovanissima Alessia Adornato, uno dei volti dell’ultimo videoclip di Zucchero e Salmo.

Fresca di red carpet per Roma Premiere (dove è stato proiettato il film Generazione Poker, prodotto da Bross Group Italia e co-prodotto anche da Aurumovie, la società di produzione della Scardellato), la produttrice si è intrattenuta con gli ospiti degli Italian Tv Awards. Da ricordare che la Aurumovie in solo un anno ha avuto modo di mostrare alla stampa e al pubblico altre due importanti progetti. Si tratta di “Doppia Vita”, un corto sulla violenza di genere proiettato in anteprima alla Camera dei Deputati lo scorso 5 giugno, e in occasione della Mostra del Cinema di Venezia una estratto de “Il Tempo è ancora nostro”, film che ha co-prodotto con la Father and Song.

Un’annata positiva insomma per Tardino, Adornato e Scardellato. Tre pezzi da 90 che propongono di essere il futuro del piccolo e del grande schermo.