Spettacolo

Sara Manfuso: “Ero innamorata di un ragazzo eroinomane che poi è morto”

A Ogni Mattina su Tv8, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, la confessione scioccante di Sara Manfuso: ero innamorata di un ragazzo eroinomane che poi è morto
“Aiutiamo le ragazze a uscire dalla sindrome della crocerossina con gli “amori tossici”. Io al liceo ero perdutamente innamorata di un ragazzo tossicodipendente e coltivavo il sogno di poter essere io la sua salvezza, di aiutarlo ad uscire da quel tunnel.
Insieme a questo pur non avendo mai fatto uso di eroina, avevo  l’illusione che ogni adolescente coltiva di valicare i limiti di ciò che è consentito.
Ero drammaticamente vicina a chi usciva dal perimetro del lecito, uccidendo giorno dopo giorno se stesso, e pensando di poterlo tirare fuori ma essendo brava a non finirci dentro.
Questo ragazzo, racconta la Manfuso è poi morto”.
Così Sara Manfuso questa mattina a Tv8 nel commento al caso di Maria Chiara la diciottenne di Terni morta per una dose di eroina regalatale dal suo fidanzato nel giorno del compleanno.

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.