Sanremo 2024, grande successo per il “Premio Eccellenze d’Italia”
Si è tenuta nella prestigiosa location di Villa Noseda, a Sanremo, l’undicesima edizione del “Premio Eccellenze d’Italia”, uno degli eventi collaterali più attesi della settimana sanremese, patrocinato da Assomoda-Confcommercio.
Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori e personaggi legati al mondo dello spettacolo che tengono alta la bandiera della nostra creatività italiana, grazie alle proprie eccellenze. A condurre l’evento è stato l’attore Stefano Sala.
Dopo un assaggio della manifestazione a Casa Sanremo, con photocall al PalaFiori dove hanno sfilato i Big in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, i premiati si sono spostati a Villa Noseda per il Red carpet e l’incontro. A seguire si è entrati nel vivo dell’evento con un aperitivo di benvenuto targato Bollicine Maya dell’azienda vinicola vicentina Cielo e Terra Vini, e la cena, scandita dalle bellissime atmosfere del violino di Elsa Martignoni, durante la quale sono stati assegnati gli ambiti riconoscimenti.
Tra i primi a ritirare il premio: Angelo Maietta, Professore di Diritto dei media digitali presso la Universitas Mercatorum di Roma e avvocato cassazionista specializzato in diritto d’autore e dello spettacolo; Claudio Guerrini, conduttore televisivo e speaker di punta di RDS; Alessandro Servidio, pizza-chef con numerose esperienze sul piccolo schermo tra cui quella di guest-judge a “Bake Off Italia”; Federico Prosperi, direttore della fotografia di cinema e televisione che ultimamente ha raccolto numerose soddisfazioni anche nella produzione cinematografica; Reyson Grumelli, attore di cinema e fotomodello.
Numerosi applausi per gli imprenditori saliti sul palco per ritirare il “Premio Eccellenze d’Italia”: Paola Cielo dell’Azienda vinicola Cielo & Terra Vini; Claudia & Tiziana Rubioglio dell’Azienda Westrose Abbigliamento; Deborah Menegoni del Brand Abbigliamento Orha Roma; Daniele Moraes, dell’Azienda caviale eccellenza Comanda del Re; Francesca Pantano, titolare dell’agenzia immobiliare lusso Centrvum.
Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sono spostati al VN Villa Noseda per un super party after dinner, che si è prolungato nella notte con uno special djset a cura dell’attore Andrea Montovoli e del mitico dj internazionale Joe T Vannelli.
L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con Caremoli & Ruggeri e ai partner ufficiali Cielo & Terra Vini, Westros Abbigliamento, CentrvumImmobiliare, Comanda del Re, Crealisse Profumi, Migliorino Design.