Sanremo 2023: Eva Bolognesi protagonista glamour
Come ogni Sanremo che si rispetti, anche nel 2023, ritornato a pieno regime dopo i due anni drammatici dell’era Covid, a latere della kermesse canora ci sono stati diversi eventi e gala collaterali al Festival.
Sicuramente una delle regine indiscusse di questi appuntamenti glamour è l’influencer Eva Bolognesi. Che tra un passaggio a Casa Sanremo e uno a Villa Ormond, ha presenziato a molti di queste occasioni.
<<Sanremo rappresenta da sempre un crocevia fra musica e mondanità – ha dichiarato Eva Bolognesi – quest’anno devo ammettere che gli eventi sono stati particolarmente ben organizzati e di grande prestigio>>.
Tra gli impegni dell’influencer, l’Opening Party Live and Music al Victory Morgana Bay, organizzato dalla Gig Promotion, che di fatto l’ha vista sfilare sul red carpet in cui si sono imbattuti anche tanti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo.
Come farsi mancare un salto a Villa Ormond dove la Stars Management, con il supporto del Comune di Sanremo, della Regione Liguria, di Radio Kiss Kiss e molte altri ha organizzato il Virgo Village. Villaggio della musica che ha ospitato contest musicali, convegni, party esclusivi. E dove sono transitati quasi tutti i cantanti in gara al Festival.
A Casa Sanremo, Eva Bolognesi poi è stata ospite del salotto giornalistico Studio News, in onda su Casa Sanremo Tv e sui canali social dell’agenzia di stampa Askanews, ma anche di Radio Casa Sanremo ospite del programma di Enrico Santamaria.
Insomma una bella avventura che l’ha vista fra i personaggi indiscussi di questa 73esima edizione del Festival di Sanremo, e chissà se il prossimo anno una delle tappe non sarà nel celeberrimo teatro Ariston?