Il tempo di un caffèModa

Ornella Auzino “Il fake toglie moneta ai brand più piccoli”

“In un periodo, come questo che stiamo vivendo, la contraffazione dà una sciabolata ai piccoli brand made in Italy e impedisce ai grandi brand di dare lavoro”

 

 

 

 

Per “Il Tempo di un caffè” Teresa Gargiulo oggi intervista Ornella Auzino.

 

Biografia: Mi chiamo Ornella Auzino. Sono nata a Napoli nel 1980 e sono cresciuta tra borse e tradizione. Amo raccontare che il dopo scuola mio e di mio fratello era l’azienda dei nostri genitori. Ho sempre visto la fabbrica come un laboratorio magico e ricco di cose nuove da imparare. Crescevo lì, in quegli ambienti ricchi di odori intensi, fodere arrotolate e non ancora lavorate, carrelli in sosta vicino a banchi di lavoro, che attendevano di arrivare alle mani operose delle cucitrici esperte. Ancora oggi, in sottofondo, sento le voci dei ragazzi che allora collaboravano con i miei genitori. Tra quelle persone c’era anche mia madre, che con le mani sporche e un ingegno fuori dal comune, creava quei manufatti comunemente chiamati BORSE.

Il canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCKZZGr9lV3_1ZZ6yXc1JWPA

 

 

Erika Ciancio

Erika Ciancio, giornalista iscritta all’Ordine del Lazio. Inizia la sua carriera presso giornali nazionali di cronaca e politica, specializzandosi nei rapporti di pubbliche relazioni con la stampa per personaggi pubblici, anche del mondo dello spettacolo, professionisti e politici nazionali. Esperta in strategie di comunicazione social, punto di riferimento per molti personaggi nei “piazzamenti” televisivi nazionali, radio, e giornali.