Marco Maddaloni: Emozione per l’incontro con la sua famiglia al Gf
Un’emozione vera, reale il pubblico del Grande Fratello ha provato questa sera, quando Marco Maddaloni, salvato al televoto, ha potuto incontrare sua moglie Romina (bellissima) e i suoi tre figli: Pino, Giovanni e Giselle.
Il momento in cui in passerella la famiglia si è ritrovata, ha commosso tutti per l’autenticità dei sentimenti e dell’affetto che li lega. Un esempio per chiunque, un bel messaggio di Natale che grazie al judoka campione del mondo il reality show di Canale 5 ha potuto trasmettere.
Marco Maddaloni ha sempre avuto una vera venerazione per i suoi cari, valori che sono stati trasmessi a lui dai suoi genitori. Capaci di rendere la vita apparentemente difficile di un giovane nel quartiere di scampia, in quella di un vero atleta e successivamente un Oro mondiale del suo sport.
Il televoto è stato schiacciante, era evidente che lui non sarebbe mai uscito. Tuttavia come lo stesso Maddaloni ha affermato, ogni volta che si salva a un televoto è sempre una sorpresa.
Se la legge dei numeri non inganna, non c’è il 2 senza il 3. Le qualità e le premesse ci sono tutte, ma la strada è ancora lunga. Ecco perché intanto il pubblico televisivo potrà continuare a nutrirsi della bellezza di quest’uomo e dei grandi insegnamenti che è capace di dare.