AttualitàModaNewsNews RecentiPersonaggiSpettacoloTelevisione

Luca Daffrè: il modello e influencer sbarca a L’Isola dei Famosi

È ufficiale. “L’Isola dei Famosi” in onda ogni lunedì e ogni venerdì su Canale 5 avrà un nuovo naufrago. Luca Daffrè, il giovane modello e influencer italiano, sbarcherà in Honduras per “scompaginare” i programmi dei concorrenti che sono attualmente ancora in gioco. Sia di coloro che evidentemente pensavano di avere già la vittoria in tasca, sia di quelli che erano convinti di avere la palma dei più belli.

Infatti Luca Daffrè, che gli italiani conoscono per le tante campagne di moda di successo, sarà uno di quegli isolani che oltre alla sua simpatia, potrà contare anche sull’indubbia bellezza e sul fascino.

Il modello tuttavia ha un bel caratterino, e darà del filo da torcere anche per questo. Una vera novità, in una edizione che rispetto al passato a metà percorso necessità di scossoni. E Daffrè è quello più giusto per portare una ventata di aria fresca e al tempo stesso malumori tra chi, conoscendolo, sa di avere a che fare con un soggetto tosto.

L’annuncio della partecipazione di Luca Daffrè (gestito dalla Alex Pacifico Management) a “L’Isola dei Famosi” è stata data dai canali social ufficiali del reality show. E subito il web, soprattutto il gruppo dei tanti follower che lo seguono (quasi 400 mila), è andato in tilt. La notizia è immediatamente diventata virale, e adesso si attende con fervore ed entusiasmo l’ingresso di Luca, previsto proprio per la prossima puntata, in onda il 16 maggio.