LondonONE radio: piu news e nuovo brand aziendale
Dopo 4 anni l’azienda International communication broadcasting service che ingloba LondonONE radio – la radio unica e ufficiale degli italiani a Londra – si è trasformata in brand.
LondonONE radio si può ascoltare h24 collegandosi al sito www.londononeradio.com, o tramite la APP con il live h24, articoli e podcast
e, novità, anche su Carplay direttamente in macchina.
A casa si può ascoltare su ALexa o dagli speaker del pc. I device per ascoltare LondonONE radio si possono trovare sul sito nella sezione “Dove ascoltarci” https://www.londononeradio.com/
Il brand
Il marchio LondonONE radio è regolarmente registrato, è un TM: i soci, in accordo con il CEO, hanno pensato di farlo diventare un Brand:
LondonONE radio.com
LondonONE music.com
LondonONE Tour.com
LondonONE News.com
LodnonONE store
In un solo sito puoi trovare tutto questo: https://www.londononeradio.com/
I principali device dove ascolare LondonONE radio:
App ios
App Android
ZenoFM
International Radio UK
My tune in
e altri qui: https://www.londononeradio.com/altri-device/
Perche’ il Brand?
Dopo una attenta analisi di mercato e dei dati raccolti in 4 anni nella prima fase, si è valutato che il nome e i contenuti sono stati marcati da un’attenzione mediatica non indifferente.
Il nome della radio, grazie ai suoi contenuti, ha iniziato ad attirare l’attenzione degli ascoltatori e anche delle radio nazionali italiane e inglesi. I dati di ascolto sono stati più che ottimi per una radio in streaming.
L’azienda ha deciso così di rischiare il tutto scrivendo una nuova pagina della radio: un brand che la traghetterà verso il futuro.
Un futuro che si basa sulle colonne portanti di una passato radiofonico che non si può dimenticare e di una gavetta di tanti anni.
LondonONE radio è la prima radio che ha la licenza PPL in banda £: questo vuol dire che ha la licenza per trasmettere anche con l’Italia in regola brodcasting.