NewsNews RecentiPersonaggiSpettacolo

Josh Carter Rossetti a Radio Cusano Campus: “Con Monia è stato colpo di fulmine. Matrimonio? Ci sto pensando. Mia sorella Greta ha già vinto”

Durante l’ultima puntata di “Turchesando“, programma condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus e trasmesso in radiovisione su Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre), è stato ospite Josh Carter Rossetti, il cui nome è balzato agli onori della cronaca non solo per essere il fratello di Greta, attualmente concorrente del “Grande Fratello”, ma anche per la sua recente relazione con Monia La Ferrera, ex concorrente dello stesso reality.

Josh, che ha conosciuto Monia durante una puntata del “Grande Fratello” lo scorso 29 gennaio, quando lei è stata eliminata e Josh era entrato per fare una sorpresa alla sorella Greta, ha raccontato a Turchese Baracchi il loro sorprendente percorso d’amore, che sembra scritto nelle stelle. Il fratello di Greta, riportando alla mente l’incontro con Monia, ha detto: “Il destino ha voluto che ci incontrassimo proprio in quel momento, è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La Ferrera e Rossetti hanno persino celebrato il loro amore con un tatuaggio condiviso, marcando il 29 gennaio come una data indelebile sulla loro pelle. Josh descrive Monia come “molto dolce” e ha apertamente ammesso che l’estetica ha giocato un ruolo nel loro primo incontro, ma è stato il destino a consolidare il loro legame.

Durante l’intervista, Josh ha condiviso intimi dettagli della loro relazione, come il loro primo bacio, segno di una chimica inconfondibile: “Non ci siamo baciati appena visti: ci siamo sentiti una settimana, il giorno dopo che ci siamo conosciuti. Quella mattina, lei mi ha scritto ‘per qualsiasi cosa questo è il mio numero’ e da lì abbiamo iniziato a sentirci in tutte le ore. Abbiamo sentito questa chimica forte, stavamo in chiamata per ore e da lì non ci siamo più staccati. Ci siamo organizzati per vederci. Avevo avuto un incidente e sono andato a prenderla all’aeroporto con un driver: siamo arrivati a casa, abbiamo poggiato le valigie, ci siamo guardati, l’ho presa in braccio e ci siamo baciati davanti alla porta” ha confessato Josh.

Nonostante le critiche e gli scetticismi, che hanno messo in dubbio la veridicità del loro rapporto, Rossetti ha affrontato le controversie con fermezza, affermando il valore autentico dei loro sentimenti. “Era inevitabile affrontare le critiche, ma la nostra relazione è forte e vera” ha dichiarato Josh.

La storia d’amore tra Josh e Monia ha guadagnato l’attenzione del pubblico, dimostrando che anche nei reality show può sbocciare un amore sincero. Josh non nasconde il suo affetto: “È la prima volta che sento un sentimento così forte e la cosa che mi rende ancora più felice è che anche per lei è così. Il primo ‘ti amo’ ce lo siamo detti praticamente insieme. Lei per me è come la prima volta.

Per quanto riguarda Massimiliano Varrese, l’attore tuttora concorrente del “Grande Fratello” con il quale Monia aveva avuto una relazione anni fa, Josh ha commentato: “Lui è un bravo giocatore. Sappiamo bene che le relazioni all’interno della casa creano dinamica e quindi anche una permanenza più lunga.”

Alla domanda della conduttrice “aria di matrimonio?”, Josh ha risposto: “È probabile, ci sto pensando”.

Nell’intervista, non sono mancati momenti dedicati anche a Greta, con Josh che ha espresso il suo sostegno incondizionato alla sorella, ancora in gara al “Grande Fratello”: “Greta vede solo il lato buono di Sergio: la coccola, le sta vicino, ma da fuori noi vediamo tutte quelle clip dove invece lui fa comunella con Beatrice: io ho capito benissimo che è una dinamica. Sergio, se non ci fosse mia sorella lì dentro, cosa farebbe? Lui finge. Perché è ancora lì dentro? Perché è aggrappato a lei”.

Greta ha già vinto, ha mostrato a tutti la sua vera natura” ha commentato orgoglioso.

Guarda la puntata: https://youtu.be/O_o3nX_jWtM?si=Fs1Cgkh72ybMQjdQ