Spettacolo

Ilir Shaqiri favorito alla vittoria del “Big Brother Vip Albania”

E’ in odore di vittoria, Ilir Shaqiri, il ballerino di origini albanesi, celebre in Italia per essere un volto famoso del piccolo schermo. Protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip nella sua madre patria, Shaqiri in pochi mesi è riuscito a conquistare il favore del pubblico.
Non a caso, non è quasi mai finito in nomination (dove l’unica volta si è salvato con un tripudio di voti) e continua settimana dopo settimana a essere sia il preferito del pubblico, sia il leader della Casa.
Ecco perché, esattamente come nell’edizione italiana, Ilir è malvisto da alcuni suoi compagni di squadra. Si sa, quando si ha lo scettro del più bravo in mano, si finisce sotto tiro di tutti gli altri. E se non di tutti, sicuramente di molti.
Sicuramente fra i suoi più “acerrimi” nemici, c’è Donald Veshaj, di professione rapper, con cui il ballerino ha avuto più di una accesa discussione e con il quale si è anche dovuto sottoporre a una sorta di punizione inflitta dal Grande Fratello, per tentare di rasserenare gli animi.
Ma lui non molla, resiste ed è fra i favoriti per la finale, nonostante manchi ancora tempo e tutto potrebbe cambiare. Nell’ultima puntata del Big Brother Albania, sul canale nazionale Top Channel, Shaqiri ha ricevuto una sorpresa inattesa. Una telefonata con sua figlia Emily, che lui non vede e non sente dal giorno in cui ha messo piede nel programma.
Più volte aveva chiesto l’opportunità di vederla, ma fino a oggi nulla. La chiacchierata fra i due, durata  pochi minuti, non solo ha commosso il pubblico e i presenti in studio, ma dato quella spinta in più a Ilir per continuare questo percorso.