Il produttore cinematografico, Farid Duque, raccoglie successi nell’industria dello spettacolo
Recentemente, l’artista manager, produttore cinematografico e uomo d’affari è stato riconosciuto dalla prestigiosa società di intrattenimento, Latin Plug, come un “uomo d’affari influente” in quel settore, un risultato che ha migliorato la sua carriera e lo ha portato ad affrontare sfide più grandi.
Quest’anno è stato uno dei più arricchenti e non è passato inosservato a Farid Duque, meglio conosciuto come “El Dukke”, che lavora duramente per posizionarsi sempre di più. Tra progetti come “El Cangrejo” – una serie che si svolge negli Stati Uniti e girerà il prossimo settembre – e il suo lavoro insieme allo sceneggiatore, regista e speaker, Jorge Cano, sono quelli che tengono concentrato il colombiano in questo momento . Sta anche lavorando a tre lavori cinematografici: “Quoka, La Agencia”, una commedia che promette di essere molto divertente; “Luxury”, un talk show con milionari di successo e un film del produttore esecutivo, Juan Rengifo.
Le alleanze e i contatti importanti sono stati la chiave del successo della sua carriera, nella quale ha catapultato i suoi talenti per portarli sulle piattaforme più importanti del mondo e sui grandi schermi di Times Square, New York. Nel suo portfolio di artisti, include cantanti, attori Netflix, modelli, influencer, scrittori, registi e altro ancora. Sebbene attualmente abbia sede a Los Angeles, California, è presente anche in altre città degli Stati Uniti e in paesi come Colombia, Venezuela, Messico, Panama e altri dall’Europa.
D’altra parte, attraverso il “Progetto Luce” —un concorso canoro per la proiezione di nuovi artisti— è in Colombia, alla ricerca di talenti, per proiettare le sue capacità e dar loro modo di nuove opportunità.
Con il suo slogan, “Sin Parar”, si fa strada nell’industria dello spettacolo, riuscendo a chiudere i contratti e credendo che “tutto si può ottenere con amore, lavoro, onestà e professionalità”. Nel frattempo, si prepara per le prossime sfide, che annuncerà attraverso i suoi social e i suoi media.