Golden Beach ad Albisola Mare: Si festeggiano i 25 anni di attività con una White Night
Non è solo la Romagna ad aver avuto l’intuito del disco beach negli anni ’90. Veri locali da ballo ricavati sulle spiagge saline, con tanto di pista, dj set e, dove previsto, anche cena animata, con tavoli, sedie, camerieri e pr esattamente come in una discoteca tradizionale.
Ecco perchè il prossimo 2 agosto i Golden Beach di Albisola Mare (a Savona) festeggiano 25 anni di attività: un periodo che ha regalato le colonne sonore e tante storie estive di almeno quattro diverse generazioni. E che nonostante il periodo pandemico, con la formula della cena danzante, ha intrattenuto ugualmente la sua affezionata clientela.
L’evento è attesissimo in Riviera, che da questo punto di vista nulla ha da invidiare, come dicevamo, alla “sorella” adriatica. Anche perchè se non fosse per i chilometrici litorali che contraddistinguono la costa romagnola, permettendo anche molte infrastrutture in più, il mare che accarezza i Golden Beach di Albisola Mare se lo possono solo sognare dalle parti di Riccione e Milano Marittima.
I quattro super gestori che negli ultimi anni sono stati capaci di raddoppiare il successo del locale, sono gli stessi che da 25 anni spendono il loro impegno per il divertimento collettivo. E restano eterni Peter Pan, pur avendo messo su famiglia, e.. qualche primavera in più.
Giacomo Canale, Nino Tassara, Federico Fex Cosentino e Giancarlo Bruzzone sono il poker d’assi della nightlife rivierasca, che nel tempo hanno conquistato il pubblico senza mai sbagliare un colpo. Ed ecco perchè il prossimo 2 agosto non sono si celebra il venticinquennale del disco beach con una cena delle grandi occasioni e il dress code rigorosamente in bianco. Ma anche il successo di questi ragazzi che nessuno, fra le nuove generazioni, è più riuscito ad eguagliare.
Appuntamento dunque ai Golden Beach di Albisola Mare (Savona) il prossimo 2 agosto alle 20.30. Per ogni informazione si può consultare il sito: http://www.mividagoldenbeach.com
ANDREA IANNUZZI