GF, svelata l’identità di una possibile concorrente: l’indiscrezione su Radio Cusano Campus
A poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, spunta un’indiscrezione bomba su una delle prossime concorrenti del programma TV Mediaset.
Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal conduttore televisivo e radiofonico Kevin Dellino, durante il programma radiotelevisivo “Che rimanga tra noi” condotto da Alessio Moriggi e Francesca Pierri in onda ogni martedì sera alle 21.30 in diretta su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV, uno spazio dove poter parlare e ascoltare tutti quei fatti che proprio non potrebbero essere confidati ad altri.
Nella puntata andata in onda ieri sera Dellino, conduttore e inviato tv, si è lasciato andare ad una confessione che non è passata proprio inosservata: “Ha fatto parte di un mio progetto musicale realizzato in pandemia, Artisti Uniti ai medici – dice Dellino – vi do un indizio: è una donna ma non è una santa, di chi stiamo parlando?”.
L’artista in questione, tra i nuovi protagonisti della prossima edizione del GF, parrebbe proprio essere Rosanna Fratello. La 72enne, cantante e attrice, con all’attivo più di una partecipazione al Festival di Sanremo, è una tra le più sensibili e raffinate interpreti nel panorama della musica leggera e a partire da metà settembre 2023 potrebbe essere una delle concorrenti in gara nella casa più spiata d’italia.