Emmanuele Tardino: il sosia di Can Yaman “si spoglia”
Il modello e showman siciliano Emmanuele Tardino, considerato il sosia italiano di Can Yaman, è pronto a una provocazione shock.
Dopo due anni di pandemia, nei quali la festa dell’8 marzo, quella della donna per intenderci, è stata celebrata esclusivamente come ricorrenza, nel 2022 tornerà alla sua formula più tradizionale.
Ed è per questo che Tardino, forte anche del suo passato da animatore, ha annunciato che quella sera si concederà in uno strip mozzafiato, per la gioia delle sue fan e di tutte le signore o signorine che trascorreranno ore liete.
<<Credo sia giusto che almeno per una sera le donne possano divertirsi in maniera spensierata – racconta Tardino – lo spogliarello maschile dell’8 marzo è ormai da tanto tempo una consuetudine. Con questo non bisogna dimenticare questa giornata a cosa si è ispirata, ma un po’ di leggerezza, visto anche il biennio trascorso, è quello che ci vuole>>.
La notizia ha già fatto il giro della Sicilia, e in molte si sono chieste dove il giovane catanese si esibirà. Se si tratta si una serata live oppure una diretta sui suoi profili social.
Ma fino a che punto si spingerà? <<Questo dipende molto dal contesto – svela ancora Emmanuele – si può restare in perizoma o andare oltre. La differenza la fa il locale o la location: in molte occasioni in uno strip privato, magari fatto con una decina di donne, o anche qualcuna in più, in un luogo protetto, diciamo che lo spogliarellista può concedere anche qualcosa di più forte. Sempre rimanendo nel rispetto reciproco>>.
Emmanuele Tardino annuncerà solo 24 ore prima il luogo dove si esibirà, e siamo certi che l’eco mediatico sarà importante, così come le immagini che potranno circolare successivamente alla sua performace.