EMA KOVAK IN RELAX A VILLA CIPRESSI SUL LAGO DI COMO
La bellissima Ema Kovak è stata uno dei personaggi dell’estate 2020. Ricercatissima da tv e mass media, la giovane top model, balzata agli onori delle cronache per la sua partecipazione a Pechino Express 2020.
Eppure la mannequin croata, seguita sul suo Instagram da oltre 250 mila follower, nella passata stagione si è concessa del tempo nella meravigliosa cornice del Lago di Como a Villa Cipressi.
Tra il sistema ospitalità al Grand Hotel Royal Victoria Varenna, una Spa, un pranzo nel meraviglioso ristorante Royal Gourmete relax in piscina, Ema si è rigenerata dopo un periodo di lavoro molto intenso.
In realtà nel prestigioso hotel sono transitati molti vip, come gli attori Massimiliano Varrese, Valentina Melis, Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Ema, in questo periodo, è impegnata nello studio di recitazione poiché le sono piovute a cascata moltissime proposte cinematografiche.
Ema Kovak, che come sappiamo, ha cominciato la sua carriera assieme a Paolo Bonolis nel ruolo di Madre Natura a “Ciao Darwin 8”, è una delle modelle più ricercate del momento e una influencer di eccellenza. Ha già fatto sapere che sarà presente, in qualità di ospite, alla premiere del cortometraggio “Nikola Tesla – The Man of The Future” del celebre regista Alessandro Parrello che sarà proiettata nella sezione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma il prossimo 21 ottobre.