AttualitàNewsNews RecentiSpettacoloTelevisione

Chrystal Palla: “Garrison, balliamo (ancora) insieme?

Lo storico insegnante di Amici di Maria De Filippi, visto di recente alla conduzione di Performer Italian Cup su Raidue, risponderà all’appello di una giovane ballerina?

Si sono incrociati circa un anno fa nello studio di Guess My Age, il fu programma dell’access-prime time di Tv8 condotto da Max Giusti: ora Chrystal Palla, ballerina, Ring Girl e modella catanese, vorrebbe rincontrare Garrison Rochelle, colui che in qualche modo considera il suo padrino artistico.

“In quel periodo a Guess My Age si giocava in coppia”, ricorda Chrystal, “E, in quanto ballerina, mi associarono a Garrison. Nella stessa puntata era ospite anche Matilde Brandi: è stata una grande emozione poter stare a stretto contatto con due grandi personalità del mondo della danza e ricevere i loro complimenti. Garrison, che ricordo come una persona meravigliosa, piacevole e molto divertente, mi propose anche di studiare nella sua scuola di danza, ma poi non se n’è fatto niente per vari motivi”.

Sentendola parlare, si ha l’impressione che Chrystal non sia una che si accontenta, non cerca scorciatoie per arrivare al successo. E lei conferma: “A 18 anni ho tentato il provino per partecipare a Uomini e Donne. Quando mi chiamarono in trasmissione, però, rifiutai. Sentivo che quello non era il mio posto”.

Le delusioni e le porte sbattute in faccia, che pure ci sono state, non hanno scalfito la purezza del suo sogno: “Studio e mi impegno al massimo per diventare una vera showgirl, che sappia fare davvero tutto”, dice. Le sue fonti di ispirazione sono Belen Rodriguez (“Di lei amo la gestualità e la sensualità”), Natalia Titova (“La stimo molto anche se pratichiamo due stili di danza differenti”) e la sua mamma: “E’ lei che mi ha trasmesso la passione per il ballo. Le danze caraibiche mi hanno subito conquistato perché sono adrenaliniche, sprigionano energia”.