ArteAttualitàSpettacoloTelevisione

Alessandro Maritato: Trasformo i capelli in opere d’arte

Il suo stile lo rende particolarmente riconoscibile ed estroso.  E come tutti gli artisti, anche Alessandro Maritato, vero stilista dei capelli, è più unico che raro. Il pubblico lo ama, lo ha conosciuto per il suo ruolo di Hair stylist, su Rai2. E fra poco debutterà come rivelazione anche nel nuovo format “Trasformazioni Incredibili” su Real Time. Programma condotto dall’insuperabile Enzo Miccio.

Maritato ha estro in quello che fa. Le sue non semplici acconciature, ma con forbici e pettine alla mano crea  vere e proprie opere d’arte. L’ Hair stylist che  piace tanto anche al pubblico televisivo, è anche molto amato fra i vip. LookTotalBrand è l’infinito mondo di Alessandro Maritato in cui le celebrities amano farsi coinvolgere e coccolare.

Per lui è così come lo si vede: eccentrico sì, ma super stiloso. Capace di passare da una semplice pettinatura a un capolavoro delle acconciature seguendo con armonia le esigenze e la valorizzazione anche  delle sue clienti piu’ esigenti.

<<Ogni cliente famoso o no entra nel mio salone e mi dona le chiavi del suo essere! Sta a me riuscire ad aprire la porta giusta e far uscire i loro veri io!>>, racconta Maritato con passione ed emozione pura.

Perché la sua sensibilità umana ed artistica è parte integrante di lui
.
Solo una persona che ha queste caratteristiche può essere considerato nel suo campo, un vero fuoriclasse. E Alessandro Maritato è davvero una stella in ascesa.
GIANNI LUPO

Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.